Adozione a distanza

Un'adozione a distanza non vuol dire diventare genitori, ma punto di riferimento e famiglia sì!
È una responsabilità che distribuisce gioia e possibilità.

 

Adotta un progetto Amani

Adottare un progetto di Amani vuol dire adottare un gruppo di bambini e ragazzi, offrendo loro la possibilità di abbandonare i pericoli e la precarietà della vita di strada garantendogli un rifugio, cibo, istruzione, sicurezza e affetto in un ambiente protetto.
Il vostro aiuto sarà uniformemente distribuito tra tutti i bambini residenti in ciascuna casa e non andrà ad uno solo di loro. Riteniamo sia un indispensabile salto di qualità nel modo di concepire la solidarietà: un aiuto concreto e uguale per tutti.

 

1 euro al giorno per la cura dei bambini di strada.

Se vuoi fare qualcosa per i bambini di strada puoi adottare uno dei progetti sostenuti da Amani.
Con 360 euro all'anno contribuirai al mantenimento e alla cura di TUTTI i bambini accolti nelle comunità di Kivuli, della Casa di Anita, di Kivuli Ndogo e Ndugu Mdogo o di Mthunzi.

L'importanza della continuità
 

Come adottare un progetto Amani

Puoi versare 360 euro in un’unica soluzione o in rate mensili o trimestrali da 30 o 90 euro, secondo la tua disponibilità.

Puoi versare il tuo contributo attraverso il nostro cc postale o con un bonifico bancario. Ti ricordiamo di indicare, oltre al tuo nome, indirizzo e email, la causale del versamento: "adozione a distanza del progetto ......".
Riceverai due volte l'anno il nostro giornale con gli aggiornamenti sui progetti.

C/C postale

c/c postale n. 37799202
intestato ad Amani Ong Onlus
Via Tortona 86 – 20144 Milano


C/C bancario

IT43F0501801600000015030109
Bic/Swift: CCRTIT2T84A
intestato ad Amani Onlus
Via Tortona 86 – 20144 Milano


Domiciliazione

Se desideri donare con regolarità, puoi disporre un mandato per addebito diretto Sepa Core (Sdd) sul tuo conto corrente.

Scarica il modulo

Informativa sulla privacy

Invia il modulo firmato e l’informativa sulla privacy via email ad amministrazione@amaniforafrica.it oppure per posta ad Associazione Amani Onlus, via Tortona 86, Milano 20144

 

Ci sono anche molti altri modi di contribuire.
Scopri come